23 Maggio 2023

Arredo da Giardino: scopri i prodotti Keter

Non c’è niente di meglio che approfittare dei primi raggi di sole per riorganizzare completamente i vostri esterni. Il prodotto essenziale in cui investire se non l’avete ancora fatto? I mobili da giardino.

In questa selezione, scoprite i migliori prodotti e i nostri consigli per non sbagliare.

Mobili da giardino: perché sono indispensabili?

Per prendersi cura del proprio spazio esterno e valorizzarlo, non c’è niente di meglio che investire in mobili da giardino. Innanzitutto, perché un arredamento bello e di qualità dona sempre un aspetto particolare ai nostri esterni, siano essi piccoli o spaziosi. Ma anche, e soprattutto, perché permette di creare uno spazio confortevole e curato in cui trascorrere del tempo da soli o in compagnia, per rilassarsi, riposare o condividere aperitivi e momenti di convivialità quando arriva la bella stagione.

Keter è un’azienda pluripremiata produttrice di mobili e arredi per esterni, i cui numerosi prodotti portano la vita e l’organizzazione della casa a un livello superiore.

Da oltre 70 anni Keter ispira le persone a creare spazi straordinari in casa e in giardino e ha perfezionato il design di prodotti innovativi e di alta qualità. Keter si impegna a fornire le soluzioni più complete, pratiche e naturalmente eleganti per la casa e l’esterno, dai mobili da giardino ai box e molto altro ancora.

Potete contare su Keter per le vostre esigenze di casa e giardino!

Che siate alla ricerca di uno splendido ed elegante set da pranzo o di sedute per esterni, di una casetta da giardino per riordinare il vostro spazio o anche di un refrigeratore per bevande o di piante in vaso, Keter ha tutto!

Box Portatutto Keter

Chi dice che un mobile non può essere decorativo e pratico allo stesso tempo? La prova è in questo Box Portatutto da Esterni. Un accessorio da esterno molto pratico per riporre all’interno qualsiasi attrezzo da giardino.

Ha un design elegante che imita il legno ed è realizzato con materiali di alta qualità, resistenti e durevoli. È un complemento perfetto per il giardino o la terrazza, così come per altri spazi esterni come portici o piscine. Disponibile in due varianti di colore nero o beige.

Grazie all’elegante design, alla capacità di 880 litri e alla struttura durevole e resistente agli agenti atmosferici, è costruito per durare nel tempo. Include una ventilazione integrata, un pavimento inclinato per proteggere il contenuto dal fango e dall’acqua piovana e un supporto incorporato per aggiungere il proprio ripiano.

Midi può essere aperto sia dalle ante frontali con chiusura a pedale sia dal coperchio inclinato, il che lo rende ideale per riporre qualsiasi attrezzo e utensile da giardino.

Casetta da giardino Keter

Le casette e i box da giardino Keter sono la soluzione perfetta per riporre in modo ordinato attrezzi da giardino, utensili, biciclette e altri oggetti normalmente esposti alle intemperie.

Come la casetta da giardino Keter Newton 757, che fornisce forma e funzionalità in un’unica soluzione. La tradizionale finitura in legno e il design raffinato all’esterno si combinano con un’eccezionale resistenza e durata all’interno.

Dotata di pannelli realizzati con l’innovativo materiale composito Evotech (TM), offre il fascino estetico del vero legno, senza il problema della continua manutenzione. L’unità è dotata di un telaio a doppia parete rinforzato in acciaio in grado di resistere a pioggia, vento e neve, nonché di un pavimento per impieghi gravosi, in grado di sostenere un carico pesante di almeno. Un lucernario a tutta lunghezza e la ventilazione incorporata forniscono un’ampia luce naturale e un flusso naturale dell’aria. L’unità è dotata di serratura per una maggiore sicurezza.

Le innovative pareti in legno e plastica consentono di godere dell’aspetto e della sensazione del vero legno, offrendo al contempo tutti i vantaggi della resina resistente agli agenti atmosferici.

Intrattenimento all’aperto

Stanchi delle solite bevande calde a bordo piscina o nel relax del vostro giardino? Il Tavolino Porta Ghiaccio Cool Bar di Keter è ciò che fa per voi.

Questo elegante tavolo da bar per esterni funge sia da refrigeratore che da tavolo da cocktail.

L’accessorio perfetto da aggiungere ai vostri eventi all’aperto, ai barbecue o alle serate estive. Ideale per mantenere fresche le bevande, per essere utilizzato come tavolo da bar e per illuminare un’area.

Realizzato in robusta resina, questo mobile bar indipendente è resistente alle intemperie e durevole nel tempo, quindi perfetto per essere tenuto all’aperto anche quando non viene utilizzato. Con una base rotonda, è possibile riporre al suo interno bottiglie e lattine in abbondanza per tenerle al fresco. Il coperchio si estende di 27 cm verso l’alto, per fungere da tavolino da bar, in modo che possiate godervi i vostri drink in completo relax.

Sebbene il design compatto si adatti facilmente anche al più piccolo spazio di una terrazza, di un patio o di un cortile, se disponete di spazi esterni più ampi, potete posizionarne uno su entrambi i lati di ogni divano, poltrona o sedia per usarlo come tavolino.

Il giardino è uno spazio vitale a tutti gli effetti. È quindi di fondamentale importanza progettarlo in modo accurato, sia in termini di comfort che di abitabilità. Deve essere piacevole e pratico, criteri che dipendono esclusivamente dalle vostre abitudini, dal vostro modo di vivere e dai vostri gusti.

Tags:

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.