Cart

TRAPPOLA FEROMONI PER RODILEGNO ROSSO (COSSUS COSSUS) VERME DEL LEGNO MASTRAP L

43,43 €
1 TRAPPOLA PER LA CATTURA MASSALE DEL RODILEGNO ROSSO VERME DEL LEGNO - (COSSUS COSSUS) Completa di n.° 3 feromoni DESCRIZIONE : Si tratta di una trappola ad imbuto da appendere in prossimità dell’infestazione del rodilegno (alberature di noci, aceri, piante ornamentali, ecc.), ad un’altezza di circa 2 metri. La trappola contiene una capsula erogatrice di feromone sessuale, che nel periodo di accoppiamento della farfalla (da aprile ad agosto), attrae e cattura la farfalla, (che finisce allinterno del cilindro e non riesce più ad uscire), evitandone l’accoppiamento, e la conseguente deposizione di uova dalle quali si svilupperà la larva che produce il danno, scavando profonde gallerie nel legno. Si tratta quindi di un sistema completamente ECO-COMPATIBILE, che evita l’impiego di insetticidi, e contribuisce a prevenire il danno. Le capsule erogatrici si sostituiscono ogni 2 mesi circa, E SONO ACQUISTABILI NEL NOSTRO NEGOZIO EBAY. LA TRAPPOLA SI RIUTILIZZA PER PIU’ ANNI
Disponibilita'Disponibile
CODICE: SKU
924071

Spedizione rapida in 24/48h lavorative con corriere espresso tracciabile.

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito o Bonifico bancario.

Assistenza specializzata Online Pre e Post Vendita, ti seguiremo passo passo.

1 TRAPPOLA PER LA CATTURA MASSALE DEL RODILEGNO ROSSO VERME DEL LEGNO - (COSSUS COSSUS)

Completa di n.° 3 feromoni

Si tratta di una trappola ad imbuto da appendere in prossimità dell’infestazione del rodilegno (alberature di noci, aceri, piante ornamentali, ecc.), ad un’altezza di circa 2 metri.

La trappola contiene una capsula erogatrice di feromone sessuale, che nel periodo di accoppiamento della farfalla (da aprile ad agosto), attrae e cattura la farfalla, (che finisce allinterno del cilindro e non riesce più ad uscire), evitandone l’accoppiamento, e la conseguente deposizione di uova dalle quali si svilupperà la larva che produce il danno, scavando profonde gallerie nel legno.

Si tratta quindi di un sistema completamente ECO-COMPATIBILE, che evita l’impiego di insetticidi, e contribuisce a prevenire il danno. Le capsule erogatrici si sostituiscono ogni 2 mesi circa.

LA TRAPPOLA SI RIUTILIZZA PER PIU’ ANNI

Cossus cossus Rodilegno rosso, è un lepidottero colore tipicamente grigiastro. È diffuso in tutta Italia si riproduce in maniera considerevole durante il periodo estivo.

Maggiori Informazioni
Spedizione Gratuita No
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:TRAPPOLA FEROMONI PER RODILEGNO ROSSO (COSSUS COSSUS) VERME DEL LEGNO MASTRAP L