Cart

ESCA SCARAFAGGI GEL Zapi - 3 TRAPPOLE GEL "TRISCAR GEL"

6,86 €
TRAPPOLA ESCA SCARAFAGGI ZAPI “TRISCAR GEL” Confezione da 3 esche A cosa serveZAPI SCARAFAGGI TRAPPOLA è un esca formulata come trappola pronta all’uso per il controllo di tutte le specie di scarafaggi (Blattella germanica, Periplaneta americana,Blatta orientalis, Suppella longipalpa,Polyphaga aegyptiaca). Il gel contenuto nella trappola è efficace su blatte di tutte le età, sui maschi e sulle femmine.ZAPI SCARAFAGGI TRAPPOLA contiene Acetamiprid, sostanza attiva di nuova generazione appartenente alla famiglia dei neo-nicotinoidi.ZAPI SCARAFAGGI TRAPPOLA è stabile, non si secca ed attivo per molte settimane dopo l’applicazione.
Disponibilita'Disponibile
CODICE: SKU
442115

Spedizione rapida in 24/48h lavorative con corriere espresso tracciabile.

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito o Bonifico bancario.

Assistenza specializzata Online Pre e Post Vendita, ti seguiremo passo passo.

TRAPPOLA ESCA SCARAFAGGI ZAPI “TRISCAR GEL”Confezione da 3 esche

A cosa serve

ZAPI SCARAFAGGI TRAPPOLA è un esca formulata come trappola pronta all’uso per il controllo di tutte le specie di scarafaggi (Blattella germanica, Periplaneta americana, Blatta orientalis, Suppella longipalpa, Polyphaga aegyptiaca).

  • Il gel contenuto nella trappola è efficace su blatte di tutte le età, sui maschi e sulle femmine.
  • contiene Acetamiprid, sostanza attiva di nuova generazione appartenente alla famiglia dei neo-nicotinoidi.
  • è stabile, non si secca ed attivo per molte settimane dopo l’applicazione.

Come si usa

Assicurarsi che la scatola sia posta orizzontalmente in luoghi frequentati dalle blatte. Rompere i sigilli/aprire la scatola per permettere agli scarafaggi di entrarvi.Sostituire, se necessario, le scatole ogni 15-20 giorni.

Quando si usa

Tutto l’annoConfezioni disponibiliBlister con 3 trappole da 2 gTriscar Gel - Presidio Medico Chirurgico Reg. n. 19682Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'impiego riportate sulla

Confezione

Scarafaggio (blatta)

Cosa sono:

insetti molto diffusi in diverse tipologie, in particolare in ambienti sporchi e malsani ma non solo; possono essere grossi e neri, rossi e alcune specie sono di piccola dimensione. Alcuni sono tipici di certi ambienti, per esempio le cucine (Blatella germanica).

Quali danni provocano:

sono insetti molto fastidiosi, provocano ribrezzo e disagio, contaminano le derrate alimentari e possono essere vettori di malattie; contaminando gli alimenti trasmettono dissenteria, salmonellosi e altre patologie.

Quando si manifestano:

l’attività è intensa soprattutto nei periodi e negli ambienti caldi.

Maggiori Informazioni
Spedizione Gratuita No
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:ESCA SCARAFAGGI GEL Zapi - 3 TRAPPOLE GEL "TRISCAR GEL"