Insetticida Concentrato ad Ampio Spettro Zapi Zanzare B.I.A. NEXT 1 Litro
Zapi B.I.A. NEXT è un Insetticida concentrato a rapida azione abbattente e residuale per uso domestico e civile.

Spedizione rapida in 24/48h lavorative con corriere espresso tracciabile.

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito o Bonifico bancario.

Assistenza specializzata Online Pre e Post Vendita, ti seguiremo passo passo.
Insetticida Concentrato ad Ampio Spettro Zapi Zanzare B.I.A. Next 1 Lt
B.I.A. Next è il nuovo Insetticida concentrato ad azione abbattente e residuale per uso domestico e civile della linea di prodotti AntiZanzare Zapi.
Grazie alla sua nuova formulazione con solventi di ultima generazione, possiede numerosi punti di forza, tra cui:
- Può essere usato sulle piante verdi del giardino senza danneggiarle.
- Facilmente dosabile
- Presenta una elevata azione abbattente
- Efficace contro ogni tipo di zanzara
- Efficace anche contro i pappataci, pericolosi nemici dei nostri amici a quattro zampe e anche contro tutti gli altri insetti volanti e striscianti
- Non macchia e non lascia odori sgradevoli dopo il trattamento
Quali sono i vantaggi nell'uso di Zapi Zanzare B.I.A?
Zapi Zanzare B.I.A. NEXT è indicato per controllare con efficacia le infestazioni di insetti molesti che possono annidarsi nella vegetazione presente nel nostro giardino, grazie all'effetto snidante della cipermetrina e tetrametrina, coadiuvati dal contenuto di piperonilbutossido.
La particolare composizione viene accompagnata dai nuovissimi solventi di ultima generazione a basso impatto ambientale, importanti per donare al prodotto una maggiore sicurezza nell'uso (minor rischio di irritazioni e allergie) e per l’ambiente nel quale viene utilizzato.
Zapi Zanzare B.I.A. Next agisce con rapidità verso una vasta gamma di insetti volanti e striscianti quali: zanzare tigre, zanzara comune, mosche, vespe, cimici, formiche, scarafaggi, ragni, pulci, zecche, che possono infestare aree verdi, gli ambienti domestici interni ed esterni e gli ambienti rurali (stalle, allevamenti e ricoveri di animali).
Come si utilizza Zapi Tator B.I.A. Next?
Zapi Zanzare B.I.A. Next va diluito in acqua con dosaggi che variano in base agli insetti da eliminare, che va da 50 ml per 10 litri d'acqua nei confronti delle zanzare, fino ad arrivare ai 150 ml per 10 litri d'acqua per controllare pulci, zecche e altri animali striscianti che possono nascondersi nel nostro giardino.
Trova il suo utilizzo ideale sulla vegetazione, su cui i coformulanti di ultima generazione aderiscono in maniera stabile creando una barriera insetticida ad effetto residuale e snidante, facendo attenzione ad evitare le ore più calde della giornata per evitare effetti indesiderati sulla vegetazione.
Può essere utilizzato con efficacia anche in spazi domestici esterni con superfici murali per il controllo di formiche, vespe, zecche e altri insetti che infestano le aree perimetrali quali marciapiedi, vialetti, muri, davanzali.
Infine negli ambienti interni può essere erogato per il controllo di mosche, cimici, zanzare, formiche, scarafaggi, pulci ed altri insetti che infestano abitazioni, allevamenti, stalle, ricoveri di animali.
Consigli utili:
- Il prodotto è inodore e di norma non macchia le superfici trattate.
- Il prodotto si può erogare con l’uso di una pompa spray da una distanza di almeno 30 cm dalla vegetazione o dalle superfici da trattare, e sarà necessario attendere qualche minuto prima di frequentare il luogo trattato.
- Per prevenire eventuali fenomeni di fitotossicità e verificare la compatibilità con le superfici trattate, si consiglia di effettuare un trattamento preliminare su piccole zone prima di trattare l’intera area.
A quali dosi quindi va diluito l'insetticida Zapi Bia?
- Zanzara tigre e comune: diluire 25-50 ml in 5 litri d’acqua
- Mosche, vespe, cimici ed altri insetti volanti: diluire 50-100 ml in 5 litri d’acqua
- Formiche, scarafaggi ed altri insetti striscianti: diluire 100-150 ml in 5 litri d’acqua
Si consiglia di utilizzare la dose minore in caso di basse infestazioni e la dose maggiore in caso di forti infestazioni.
100 grammi di prodotto contengono:
-
Cipermetrina pura (CAS 52315-07-8): 12,0 g
-
Tetrametrina pura (CAS 7696-12-0): 0,8 g
-
Piperonil butossido puro (CAS 51-03-6): 10,0 g
Registrazione n° 20547