Insetticida Concentrato ad Ampio Spettro Zapi Zanzare B.I.A. 5 L
Zapi B.I.A. è un Insetticida concentrato a rapida azione abbattente e residuale per uso domestico e civile.

Spedizione rapida in 24/48h lavorative con corriere espresso tracciabile.

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito o Bonifico bancario.

Assistenza specializzata Online Pre e Post Vendita, ti seguiremo passo passo.
Insetticida Concentrato ad Ampio Spettro Zapi Zanzare B.I.A. 5 L
Zapi B.I.A. è un Insetticida concentrato a rapida azione abbattente e residuale per uso domestico e civile.
- Può essere usato sulle piante verdi del giardino senza danneggiarle.
- Facilmente dosabile
- Presenta una elevata azione abbattente
- Efficace contro ogni tipo di zanzara
- Efficace anche contro i pappataci, pericolosi nemici dei nostri amici a quattro zampe e anche contro tutti gli altri insetti volanti e striscianti
- Non macchia e non lascia odori sgradevoli dopo il trattamento
Quali sono i vantaggi nell'uso di Zapi Zanzare B.I.A?
Zapi Zanzare B.I.A. è un insetticida concentrato da diluire in acqua prima dell’impiego indicato per controllare con efficacia le infestazioni di insetti.
La particolare composizione a base di sostanze attive piretroidi e solventi a basso impatto ambientale, conferiscono al prodotto una maggiore sicurezza d’uso per gli utenti e per l’ambiente nel quale viene utilizzato.
Zapi Zanzare B.I.A. agisce con rapidità verso una vasta gamma di insetti volanti e striscianti quali: zanzare tigre, zanzara comune, mosche, vespe, cimici, formiche, scarafaggi, ragni, pulci, zecche, che possono infestare aree verdi, gli ambienti domestici interni ed esterni e gli ambienti rurali (stalle, allevamenti e ricoveri di animali).
Come si utilizza Zapi Zanzare B.I.A.?
Zapi Zanzare B.I.A. va diluito in acqua alle dosi consigliate e spruzzato con l’utilizzo di una pompa a pressione nei luoghi infestati dagli insetti.
Può essere utilizzato negli ambienti interni per il controllo di mosche, cimici, zanzare, formiche, scarafaggi, pulci ed altri insetti che infestano abitazioni, allevamenti, stalle, ricoveri di animali. Il prodotto è inodore e di norma non macchia le superfici trattate.
Può essere inoltre utilizzato in spazi domestici esterni per il controllo di formiche, vespe, zecche e altri insetti che infestano le aree perimetrali quali marciapiedi, vialetti, muri, davanzali.
Nell’impiego su aree verdi, sarà necessario invece evitare i trattamenti nelle ore più calde della giornata, facendo attenzione a non superare le dosi d’impiego riportate in etichetta.
Il prodotto si può erogare con l’uso di una pompa a pressione da una distanza di almeno 30 cm dalla vegetazione o dalle superfici da trattare, e sarà necessario attendere qualche minuto prima di frequentare il luogo trattato.
Per prevenire eventuali fenomeni di fitotossicità e verificare la compatibilità con le superfici trattate, si consiglia di effettuare un trattamento preliminare su piccole zone prima di trattare l’intera area.
A quali dosi quindi va diluito l'insetticida Zapi Bia?
- Zanzara tigre e comune: diluire 25-50 ml in 5 litri d’acqua
- Mosche, vespe, cimici ed altri insetti volanti: diluire 50-100 ml in 5 litri d’acqua
- Formiche, scarafaggi ed altri insetti striscianti: diluire 100-150 ml in 5 litri d’acqua
Si consiglia di utilizzare la dose minore in caso di basse infestazioni e la dose maggiore in caso di forti infestazioni.
100 grammi di prodotto contengono:
- Cipermetrina pura 10%
- Tetrametrina pura 2%
- Piperonilbutossido puro 15%
- Coformulanti e solvente q.b. a 100 grammi
Registrazione n° 19548