-
Caratteristiche Prodotto
MOTOSEGA ACTIVE PROFESSIONALE mod. 40.40 MODELLO HD
Motosega interamente prodotta in Italia
Scheda tecnica
-
Modello catena/barra:3/8”x1.3/35cm
-
Cilindrata (cm³) :38.0
-
Potenza Cv/Kw : 2.5/1.8
-
Capacità serbatoio olio lt. : 0.22
-
Capacità serbatoio carburante lt. : 0.35
-
Peso kg senza barra/catena : 3.8
-
Fissaggio barra : 2 prigionieri
-
Barra Oregon ProLite
-
Catena omaggio
Caratteristiche:
-
Dotata di decompressore che facilita l’avviamento,già dotato di anticipo variabile,senza sforzo e senza strappi.
-
Accensione digitale ad anticipo variabile,produce un elevato voltaggio che consente la messa in moto immediata e senza contraccolpi anche dopo periodi di lavoro estremo.Riduzione dei consumi e delle emissioni inquinanti.
-
Inserto in acciaio al centro del volano garantisce un perfetto accoppiamento con la bobina.
-
Candela in ceramica speciale che aumenta il numero dei giri motore.
-
Pompa olio di portata regolabile e realizzata in acciaio per garantire la migliore affidabilità e durata.In questo modo viene apportata una quantità ottimale d’olio per un più facile scorrimento senza sprechi ed una durata maggiore di barra e catena.
-
Barra porta catena OREGON PROLITE fissata sulla struttura (del motore per una maggior rigidità dell’insieme e per evitare pericolose flessioni.In questo modo la catena lavora in maniera ottimale,più affidabile e professionale.Il pratico tendicatena permette una regolazione comoda e veloce.
-
Carburatore walbro wt a membrana di prima fascia con primer per un’accensione immediata che facilita l’utilizzo della macchina in ogni posizione e senza fuoriuscita di miscela.Le membrane in Mylar resistono alle benzine senza piombo anche con una elevata percentuale di alcool e a quelle alchilate,mantenendo flessibilità nel tempo.
-
Motore:la tecnologia e l’esperienza ACTIVE hanno permesso di progettare un innovativo MOTORE SPECIFICO in grado di affrontare con tranquillità anche i lavori più gravosi e continuativi.Dotato di una coppia elevata e costante a diversi regimi di giri è idoneo ad una grande flessibilità di impieghi.
-
Albero motore in acciaio da cementazione con gabbia a rulli argentata per motori da competizione,CILINDRO SPECIFICO ad alto rendimento e PISTONE iper-leggero per vibrazioni minime con due fasce in ghisa speciale per una resistenza superiore.Potenza e affidabilità mantenute nel tempo.
-
Sistema antivibrazioni è formato da cinque elementi in gomma,apposti su determinate zone di sforzo,e permette di lavorare in condizioni ottimali,riducendo drasticamente le già basse vibrazioni generate dal motore.
-
Filtro aria in cui l’aria aspirata + messa in rotazione dal volano.La forza centrifugaproietta verso l’esterno le particelle più grosse che vengono poi espulse attraverso una rampa in salita.Grazie a questo canale di pre-filtrazione,al filtro viene convogliata soltanto aria già parzialmente depurata garantendo più lunghi intervalli di autonomia.
-
Struttura interamente in magnesio minimizza il peso della motosega e ne aumenta la rigidità e la durata;permette inoltre di ridurre la temperatura del motore a vantaggio delle prestazioni.
-
- Recensioni