Carrello

Avviso - Riduzione dell'orario di assistenza clienti per il mese di Agosto

Il Servizio Clienti sarà a vostra disposizione con il seguente orario:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 12:30

Pomeriggio CHIUSO

Per urgenze o segnalazioni vi preghiamo di scrivere ad amministrazione@gogoverde.it

 

BUONE FERIE

 

Profilo Laterale Per Piastrella 'Woodenlike' Aggancio Maschio, 580X56 Mm - Spess. 25 Mm

3,41 €
Disponibilita'Esaurito
CODICE: SKU
19672

Inviami una email quando il prodotto tornerà disponibile

Ricevilo entro 5/7 giorni

Spedizione rapida in 24/48h lavorative con corriere espresso tracciabile.

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito o Bonifico bancario.

Assistenza specializzata Online Pre e Post Vendita, ti seguiremo passo passo.

Condividi su:

Profilo Laterale per Piastrella 'Woodenlike' con Aggancio Maschio, 580x56 mm - Spessore 25 mm

Completa il tuo progetto di pavimentazione esterna con il Profilo Laterale per Piastrella 'Woodenlike'. Realizzato in resistente polipropilene, questo profilo è progettato per unire perfettamente le tue piastrelle 'Woodenlike' e aggiungere una finitura elegante e funzionale alla tua area esterna.

Caratteristiche Principali:

  • Dimensioni: 580x56 mm
  • Spessore: 25 mm
  • Superficie simil legno
  • Autoagganciante per un'installazione facile
  • Resistente a odori e umidità

Il Profilo Laterale con Aggancio Maschio è progettato appositamente per integrarsi senza soluzione di continuità con le tue piastrelle 'Woodenlike'. Questo significa che non solo otterrai una pavimentazione stabile e durevole, ma anche un aspetto uniforme e pulito che valorizzerà il tuo spazio esterno.

Con il suo design autoagganciante, l'installazione è rapida e senza complicazioni. Basta collegare il Profilo Laterale alle tue piastrelle esistenti per ottenere una finitura professionale che durerà nel tempo.

Come le Piastrelle 'Woodenlike', anche il Profilo Laterale è resistente agli odori e non trattiene l'umidità. Questo lo rende ideale per utilizzi all'aperto, come giardini, terrazze, dehors di bar, e altre aree soggette a condizioni climatiche variabili.

Condividi su: