Programmatore a Batteria RainBird WPX 02 - 2 Stazioni
Il Modello WPX-02 permette il collegamento di 2 Elettrovalvole differenti, ed è quindi in grado di gestire fino a 2 zone di irrigazione separatamente.
Spedizione rapida in 24/48h lavorative con corriere espresso tracciabile.
Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito o Bonifico bancario.
Assistenza specializzata Online Pre e Post Vendita, ti seguiremo passo passo.
Programmatore a Batteria per Irrigazione
RainBird WPX-02 2 Stazioni
Il Programmatore RainBird WPX consente di programmare l'irrigazione del tuo giardino senza necessità di collegamenti elettrici alla rete domestica, grazie al funzionamento a batteria 9 Volt.
Il Modello WPX-02 permette il collegamento di 2 Elettrovalvole differenti, ed è quindi in grado di gestire fino a 2 zone di irrigazione separatamente.
Quali sono i punti di forza del Timer per Irrigazione Rainbird WPX?
I nuovi Timer della serie WPX sono caratterizzati da un'elevata semplicità di programmazione, grazie alla possibilità di visualizzare programmi, tempi e funzioni direttamente dal display integrato.
Oltre alle funzioni standard di avvio e interruzione manuale, WPX permette di impostare tempi di irrigazione, orari di avvio e giorni irrigui per singola zona, offrendo inoltre la possibilità di collegare sensori esterni metereologici o igroscopici, così da massimizzare l'efficienza irrigua dell'impianto.
Rainbird WPX è dotato di protezione IP68, consentendo l'installazione a pozzetto senza problemi, poichè protetto da infiltrazioni di acqua e polvere. In aggiunta alla protezione IP68 è possibile coprire la parte superiore del programmatore con la cover in gomma integrata, rendendolo di fatto perfetto per installazioni difficili in campo aperto.
Il programmatore WPX è dotato infine di un doppio vano batteria per raddoppiare l'autonomia operativa, che arriva fino a 2 anni prima della sostituzione delle batterie.
Quali funzioni di programmazione offre il Programmatore a 9 Volt WPX?
RainBird WPX è dotato di un Pulsante per l'irrigazione manuale dedicato, per un funzionamento più facile.
In caso di sovrapposizione delle partenze delle valvole, il programmatore gestirà in automatico la coda delle partenze, dando priorità alle zone con n° id inferiore (ad es. zona 2 prima della 4, ecc..)
La funzione integrata chiamata Contractor Rapid Programming™ facilita di molto l'impostazione delle zone, copiando automaticamente gli orari di partenza e i giorni irrigui dalla Zona 1 a tutte le altre zone durante la configurazione iniziale.
Gli orari di partenza, il tempo di irrigazione e i giorni di attivazione dell'irrigazione possono essere personalizzati singolarmente per ciascuna zona, con la possibilità di impostare fino a 6 orari di partenza per zona.