Carrello

Avviso - Riduzione dell'orario di assistenza clienti per il mese di Agosto

Il Servizio Clienti sarà a vostra disposizione con il seguente orario:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 12:30

Pomeriggio CHIUSO

Per urgenze o segnalazioni vi preghiamo di scrivere ad amministrazione@gogoverde.it

 

BUONE FERIE

 

Solenoide di Ricambio a 24 V per Elettrovalvole RPE Serie 21-23-25-41

15,60 €

Questo Solenoide, funzionante a 24 volt in corrente alternata, consente di sostituire in caso di danneggiamento, l'elemento fondamentale per il funzionamento in una elettrovalvola.

Disponibilita'Disponibile
CODICE: SKU
4011025

Ricevilo entro 2/3 giorni

Spedizione rapida in 24/48h lavorative con corriere espresso tracciabile.

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito o Bonifico bancario.

Assistenza specializzata Online Pre e Post Vendita, ti seguiremo passo passo.

Condividi su:

Solenoide di Ricambio per Elettrovalvole RPE Serie 21-23-25-41

24 Volt NC

Questo Solenoide, funzionante a 24 volt in corrente alternata, consente di sostituire in caso di danneggiamento, l'elemento fondamentale per il funzionamento in una elettrovalvola.

Da utilizzare esclusivamente per il collegamento a programmatori a 24 Volt (corrente alternata), il solenoide ha un collegamento Normalmente Chiuso, così da evitare problemi di allagamento nel caso di interruzioni di corrente o danneggiamento elettrico.

Attenzione: Il solenoide può avere due colorazioni diverse (per esigenze produttive): Bianco con ghiera gialla o nero con ghiera nera.

Condividi su: