Cart

TRAPPOLA PER LA FARFALLINA DELLE FARINE - TIGNOLA DELLE FARINE - TIGNOLETTA

9,90 €
TRAPPOLA PER LA CATTURA DELLA FARFALLINA DELLE FARINE (TIGNOLETTA DELLE DERRATE) COMPOSTA DA UN FONDO COLLOSO E 1 ATTRATTIVO (FEROMONE)
Disponibilita'Disponibile
CODICE: SKU
10826

Spedizione rapida in 24/48h lavorative con corriere espresso tracciabile.

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito o Bonifico bancario.

Assistenza specializzata Online Pre e Post Vendita, ti seguiremo passo passo.

TRAPPOLA PER LA CATTURA DELLA FARFALLINA DELLE FARINE (TIGNOLETTA DELLE DERRATE) COMPOSTA DA UN FONDO COLLOSO E 1 ATTRATTIVO (FEROMONE)

Efficace trappola per la cattura della tignoletta delle derrate ( la farfallina che vi infesta farine, riso, cereali, nelle dispense, cucine, ecc.).

L'infestazione si presenta come una ragnatela all'interno dei sacchetti che contengono i cereali, oltre a vermicelli giallognoli, che fanno parte del ciclo vitale della farfallina, che appartiene alla famiglia dei lepidotteri

farfallina > uova > larva > crisalide > farfallina

La trappola, va posizionata in zona inaccessibile, a bambini o animali ( non perchè è tossica, ma per evitare l'imbrattamento con il vischio colloso), quindi l'ideale è sopra ai mobili pensili della cucina o sopra a credenze, frigoriferi, ecc.

Si apre a libro, spianandola bene in modo che resti aperta ( come nella foto), poi si estrae dalla bustina il feromone (capsulina gialla) e si posiziona al centro del foglio colloso.

La trappola catturerà, un gran numero di farfalline, interropendo così il ciclo vitale della farfallina.

Il feromone dura quasi tutta la stagione estiva ( il periodo va da aprile a ottobre più o meno), dopodichè, deve essere smaltita come un normale rifiuto. Non va riutilizzata l'anno successivo.

Possono essere posizionate anche più di una trappolina nell'ambiente, se il problema è grave.

Maggiori Informazioni
Spedizione Gratuita No
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:TRAPPOLA PER LA FARFALLINA DELLE FARINE - TIGNOLA DELLE FARINE - TIGNOLETTA