Carrello

Antinfortunistica e Abbigliamento da Lavoro

Antinfortunistica, DPI e abbigliamento da lavoro

Tutto per la sicurezza sul lavoro: calzature antinfortunistiche, guanti, occhiali e maschere protettive, dispositivi di protezione individuale (DPI) e abbigliamento da lavoro.

Avviso - Variazione oraria per il mese di Agosto

Il Servizio Clienti sarà a vostra disposizione con il seguente orario:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 12:30

Pomeriggio CHIUSO

 

Per urgenze o segnalazioni vi preghiamo di scrivere ad amministrazione@gogoverde.it

 

BUONE FERIE

 

Mostra come Griglia Lista

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Dispositivi di protezione individuale (DPI)

La sezione raccoglie l'attrezzatura per la protezione individuale nei diversi ambiti di lavoro. Per i piedi le calzature antinfortunistiche e da trekking; per le mani i guanti da lavoro e termici; per occhi e vie respiratorie gli occhiali, le maschere e gli altri DPI.

Abbigliamento da lavoro

Per l'attività quotidiana è disponibile l'abbigliamento da lavoro: giacche, pantaloni, camici e tute, insieme agli accessori. Capi pensati per resistenza, comfort e praticità nelle diverse mansioni.

La scelta dei DPI

La scelta dei dispositivi di protezione va fatta in base ai rischi specifici della mansione — urti, tagli, agenti chimici, polveri, freddo — verificando le certificazioni e le classi di protezione dei prodotti. Un'attrezzatura adeguata è il primo requisito per lavorare in sicurezza.