Bidone aspiracenere lavor Ashley 310
Bidone aspiracenere Lavor Ashley 310: aspira la cenere fredda di camini, stufe e barbecue con motore da 800W e 30 litri/secondo. Bidone in acciaio da 18 L, filtro lavabile e funzione soffiatore.
Spedizione rapida in 24/48h lavorative con corriere espresso tracciabile.
Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito o Bonifico bancario.
Assistenza specializzata Online Pre e Post Vendita, ti seguiremo passo passo.
Bidone Aspiracenere Lavor Ashley 310
L'aspiracenere Lavor Ashley 310 è studiato per aspirare la cenere di tutti i tipi di camini, stufe e barbecue. Con un motore di aspirazione da 800W e una potenza di 30 litri al secondo, consente di ripulire in piena autonomia focolari e bracieri.
Perché sceglierlo
- Motore 800W, 30 litri/secondo: aspirazione efficace della cenere da camini, stufe e barbecue.
- Bidone in acciaio verniciato da 18 L: ampia capacità di raccolta con filtro a cartuccia lavabile in dotazione.
- Funzione soffiatore ravviva-braci: riattiva le braci e rimuove sporco e foglie dal giardino.
- Motore a doppio isolamento elettrico con sistema aspirante a raffreddamento non passante, per un uso affidabile.
Importante: non consente l'aspirazione di braci accese, liquidi e ceneri roventi. Il filtro a cartuccia è riutilizzabile e lavabile, per un risparmio nel tempo e una pulizia sempre efficiente. È lo strumento pratico per chi ha camino, stufa a legna o pellet e barbecue: raccoglie la cenere fredda in modo rapido e pulito, senza sollevare polvere, mantenendo in ordine focolari e area cottura.
Domande frequenti
Che potenza ha l'aspiracenere Lavor Ashley 310?
Ha un motore da 800W con una potenza di aspirazione di 30 litri al secondo.
Quanta cenere può raccogliere?
Il bidone in acciaio verniciato ha una capacità di 18 litri, con filtro a cartuccia lavabile.
Si può usare come soffiatore?
Sì: la funzione soffiatore ravviva le braci e aiuta a rimuovere sporco e foglie dal giardino.
Si può aspirare la cenere calda?
No: non consente l'aspirazione di braci accese, liquidi e ceneri roventi. Aspirare solo cenere fredda.
amministrazione@gogoverde.it
